Thursday, November 9, 2017

Canon EF Mirino per EOS 500D EOS 450D EOS 1000D


Canon EF Mirino per EOS 500D EOS 450D EOS 1000D descrizione

:
Descrizione prodotto Canon EF Mirino. Compatibile con le fotocamere: EOS 500D/EOS 450D/EOS 1000D. Colore nero.

Canon EF Mirino per EOS 500D EOS 450D EOS 1000D specificazione

:
Dotata di una morbida ammortizzazione intorno oculare della fotocamera È confortevole per il vostro contatto di palpebra e gli occhiali Si adatta a mirino e riducendo al minimo la luce esterna e l'affaticamento di visione

---Acquista ora----



Canon EF Mirino per EOS 500D EOS 450D EOS 1000D Recensioni

:
Possiedo una Canon 500d Questo mirino può capitare romperlo nel tempo o che vista l'usura convenga cambiarlo. E' un prodotto marchiato Canon, di cui conosciamo bene il prezzo degli accessori, ma anche l'affidabilità (non originale non è che costi tanto di meno...). Il Mirino è di facile innesto, si monta in un attimo. La gomma è molto morbida. E' compatibile con Canon EOS 5D Mark II, 1100D, 1000D, 600D, 550D, 500D EOS 450D, 400D, 350D, 300D Digital Rebel XT, XTi, XSi T1i, T2i EOS Rebel K2, T2, Ti. La spedizione è stata un fulmine forse complice anche la semplicità viste dimensioni e peso del prodotto, originale Canon, si adatta perfettamente al mio corpo macchina (Canon Eos400d, quindi non più così recente), davvero un ottimo acquisto ad un prezzo che tutto sommato non è per niente elevato, avevo rotto da tempo questo pezzo ma non mi ero mai informato pensando che costasse molto, non è indispensabile ovviamente visto che ho continuato ad usare la reflex ugualmente ma devo dire che se c'è è molto meglio. A mio giudizio merita 5 stelle sicuramente. Ho perso purtroppo durante un viaggio il mirino della mia 450D e volevo ricomprarlo. 8 euro per un pezzo di plastica grande 2x4cm mi sembra un po' eccessivo, ma i ricambi costano sempre e lo sappiamo tutti. L'aggancio è ben saldo e non (dovrebbe) staccarsi dal corpo macchina molto facilmente, in ogni caso è bene prestare attenzione quando si indossa a tracolla la fotocamera per evitare che sfregamenti contro magliette e cappotti facciano sfilare il mirino, perdendolo per la strada. Praticamente è come perdere 10 euro dal portafogli. Mirino originale per macchine fotografiche Canon CONTENUTO DELLA CONFEZIONE La confezione arrivata nei tempi prestabiliti, con Prime in un giorno, è originale Canon, all'interno vi è il mirino come da fotografia. DECRIZIONE il mirino è originale, il montaggio avviene facendo scorrere il mirino negli appositi alloggi. Venduto e spedito da Amazon per conto di Canon quindi indubbiamente originale. Perfetto anche su Canon eos550d come nel mio caso. Ero tentato di comprarne due visto che anche in passato l'avevo persa sulla precedente reflex. L'ho acquistato perché ho perso l'originale ma, devo dire, che non mi aspettavo di ricevere un prodotto di qualità pari al Canon ma ad un prezzo decisamente più contenuto. Lo uso quotidianamente e sono soddisfatto. Di buona qualità, arrivato velocissamente, il mirino calza perfettamente sulla mia Canon. Non sembra originale, ma direi che ha caratteristiche molto simili Ottimo oculare per la propria macchina fotografica originali e non. Completo di ogni cavo e funzionale, resistente per la qualità dei materiali.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment