Saturday, November 11, 2017

Duracell DR9714 Batteria per Sony NP-BG1, 3.6 V, 960 mAh, Nero


Duracell DR9714 Batteria per Sony NP-BG1, 3.6 V, 960 mAh, Nero descrizione

:
Descrizione prodotto Taglia:3.6 V/960 mAh  |  Nome stile:per Sony NP-BG1 Descrizione Qualità Duracell - massima robustezza dei materiali e qualità d'assemblaggio. Batteria per Sony NP-BG1 3.6V 960mAh Contenuto della confezione Batteria per Sony NP-BG1 3.6V 960mAh

Duracell DR9714 Batteria per Sony NP-BG1, 3.6 V, 960 mAh, Nero specificazione

:
Batteria per Sony NP-BG1 Potenza di 3.6V 960mAh 3 anni di garanzia sul prodotto Batteria per Sony NP-BG1 3.6V 960mAh

---Acquista ora----



Duracell DR9714 Batteria per Sony NP-BG1, 3.6 V, 960 mAh, Nero Recensioni

:
Marchio conosciuto e affidabile. Compatibilità perfetta e durata pari o leggermente superiore all'originale. Staremo a vedere la durata nel tempo, visto che avendone avute altre due di altra marca poco conosciuta e di costo decisamente inferiore, dopo due anni si sono gonfiate e facevo difficoltà a toglierle dalla macchina. Mi auguro che con questa non accada. Quindi per ora tutto bene, sperando che il costo superiore (ma comunque la metà dell'originale) sia indice di qualità. Dimenticavo, la batteria mi è arrivata completamente scarica, penso per motivi di sicurezza durante il trasporto, per cui sono necessarie alcune ore per la prima ricarica completa. comprata per sostituire l'originale con oramai 7 anni sul groppone, questa batteria si è dimostrata per durata pari alla precedente, sono riuscito a coprire ben 3 giorni di foto scattate in maniera continuativa. il costo è irrisorio se paragonato a quella della originale, siamo nell'ordine di un -70%! consiglio? beh, indubbiamente si! io posseggo una Sony DSC-HX9V e queste batterie sono compatibili, danno la lettura del tempo in minuti. per ora tutto ok ... vedremo come terranno la carica nel tempo caso mai modificherò la mia recensione cordiali saluti Ho acquistato questa batteria per la macchina fotografica Sony di mio figlio. E' perfettamente compatibile e funziona correttamente. L'unico appunto è sulla consegna, non prorio rapida ma ha rispettatola previsione avuta al momento dell'acquisto. Batteria con durata pari all'originale Canon, di marca famosa e qualità garantita, a 1/3 del prezzo! Spedizione Prime come sempre più veloce di quanto promesso. Consiglio senza dubbio al posto di quelle originali, con prezzi veramente assurdi (nell'ordine di 1/4 del prezzo dell'intera fotocamera nuova...) ho scelto duracell anche se su amazon ci sono batterie dello stesso tipo alla metà confidando in una maggior durata di utilizzo e sicurezza durante le ricariche. per ora ho fatto 3 cicli di carico scarico, la durata è analoga all'originale nikon quando ancora era nuova. La marca è una garanzia. Non ci potevo pensare che per la mia fotocamera Sony Cyber shot dovevo spendere circa 30 euro per la stessa identica batteria marchiata Sony. E' stato un affare ! La pila non è della stessa durata della originale Panasonic, infatti i mAh sono di meno. Però questa batteria possiede un brand che dovrebbe essere sinonimo di garanzia: solo il tempo lo dimostrerà. Le tipiche batterie "cinesi" senza brand che ho testato in passato sono risultate molto scadenti...

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment