Wednesday, November 8, 2017

Sony LCS-U11 Custodia morbida per fotocamera o videocamera e accessori, NeroSony MSMT4GN Memory Stick PRO DUO 4GB, Nero


Sony LCS-U11 Custodia morbida per fotocamera o videocamera e accessori, Nero descrizione

:
Descrizione prodotto Borsa morbida per Handycam con tracolla, misura piccola, colore: NERO

Sony LCS-U11 Custodia morbida per fotocamera o videocamera e accessori, Nero specificazione

:
Custodia protettiva in neoprene con fermaglio ad apertura rapida Tasca protettiva per supporti e batteria Design resistente in neoprene

---Acquista ora----



Sony LCS-U11 Custodia morbida per fotocamera o videocamera e accessori, Nero Recensioni

:
PRIME IMPRESSIONI La custodia si presenta bene, il materiale di cui è composta è di qualità, le dimensioni sono perfette per una mirrorless, e forse anche di più. FUNZIONAMENTO E QUALITA' E' perfetta per la mia mirrorless Sony Alpha 6000, ci entra alla perfezione con tutta la tracolla e l'obiettivo di serie (16-50mm). La piccola tasca collocata sulla parte frontale consente di inserire delle batterie di riserva (non eccessivamente grandi), qualche SD e un panno per pulire l'obiettivo. La tracolla è regolabile e non da fastidio al collo visto che è molto sottile. La maniglia consente di prendere la custodia molto più facilmente e velocemente. CONCLUSIONI Forse dovrebbe costare un po' di meno, va detto però che il marchio Sony incide molto su questo aspetto. Io l'ho comprata e mi ci trovo bene, ve la consiglio. Custodia di ottima qualità com due scoparti uno per la videocamera e l'altro per mettere caricabatterie e cavetti. Ci sta proprio tutto il necessario in modo ordinato e facilmente reperibile. Forse un po' scomoda l'apertura. Cmq bene per la mia videocamera sony pj 410. Condigliata! ho messo 3 stelle e non 4 solo perchè è troppo piccola per la mia macchina fotografica sony. Però dalla descrizione doveva andare bene. Il problema è che la macchina ci sta ma lo zoom ci entra con difficoltà la custodia è carina, una stella perchè acquistando la fotocamera digitale SONY veniva consigliata come sua custodia, in realtà la fotocamera ci stà stretta, e non riesco a chiuderla, così visto che mi serviva per partire, ho dovuto correre in un negozio per poterne acquistare una adeguata. Forse i Signori di Amazon, prima di consigliare un prodotto collegato ad un altro dovrebbero testare se effettivamente la combinazione è valida- Volevo una custodia piccola ed essenziale per portare in viaggio la mia handycam Sony CX625. Approvata a pieni voti! Nonostante ad un primo sguardo sembri non esserci spazio sono riuscito a mettere nella taschina una batteria di ricambio maggiorata e qualche memoria aggiuntiva, l'essenziale. La custodia e di buon fattura ma gli spazi sono limitati. Essa adatta sia per la Sony Alpha a6300 sia per la Sony FDR AX33. Sarebbe stato utile avere uno spazio interno per portare almeno un altro obiettivo. Peccato La custodia è di ottima qualità, ben rifinita e ben imbottita. L'ho acquistata per la mia SONY RX10III ed è proprio giusta al millimetro. davvero molto bella e comoda la macchina fotograifca ci sta perfetto anche cavo usb e battierie si puo portare anche a tracollo e arrivata un po in ritardo doveva arrivare venerdi ma e arrivata lunedi forse perche c'era il sabato di mezzo ma per fortuna tutto apposto ed era anche bella imbalata sono davvero molto sodisfatta la consiglio

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment