Wednesday, November 8, 2017

Copriobiettivo Tappo a Molla in Plastica 58MM per Fotocamera


Copriobiettivo Tappo a Molla in Plastica 58MM per Fotocamera descrizione

:
Descrizione prodotto * Questa protezione di obiettivo della macchina fotografica e' ideale per proteggere la lente della vostra macchina fotografica digitale / videocamera. * Protegge le parti anteriore del vostro obiettivo da acqua, polvere e graffi. * Afferrate i lati del coperchio e fatelo scattare in posizione. Il copriobiettivo cordino evita di perdere il coperchio. * Si adatta in modo sicuro sulla lente. * Materiale: Plastica. Colore: nero. * Adatto a 58 mm filtri, adattatori, lenti.

Copriobiettivo Tappo a Molla in Plastica 58MM per Fotocamera specificazione

:
Questa protezione di obiettivo della macchina fotografica e' ideale per proteggere la lente della vostra macchina fotografica digitale / videocamera. Protegge le parti anteriore del vostro obiettivo da acqua, polvere e graffi. Afferrate i lati del coperchio e fatelo scattare in posizione. Il copriobiettivo cordino evita di perdere il coperchio. Si adatta in modo sicuro sulla lente. Material: Plastica. Colore: nero. Adatto a 58 mm filtri, adattatori, lenti.

---Acquista ora----



Copriobiettivo Tappo a Molla in Plastica 58MM per Fotocamera Recensioni

:
Il prodotto doveva sostituire un obiettivo che di una canon, che ahimé, avevo perso in vacanza. Ebbene sono riuscito a trovare questo prodotto compatibile ad un prezzo molto competitivo, se avessi voluto comprare un prodotto originale, avrei dovuto spendere molto di più, e sinceramente non ne valeva per un articolo simile ero alla ricerca di un copri obiettivo di ricambio per la mia reflex ma sopratutto della cordicella e a questo prezzo direi che e' un vero affare l'ho usato per svariati mesi e si e' comportato meglio dell'originale. straconsigliato Si nota decisamente la differenza di qualità con il copriobiettivo della mia Canon che ho smarrito, ma visto che l'originale lo vendono a peso d'oro, ho optato per questa soluzione. Copre l'obiettivo e si incastra con la molla perfettamente, è un po' più ingombrante, ma non è un problema. Consiglio vivamente per obiettivi di fascia media, forse se ne avessi uno molto costoso opterei per l'originale. Il tappo svolge a dovere il suo compito, semplice da utilizzare e con una buona presa sulla filettatura dell'obiettivi. Molto comodo il laccetto, che ho fissato sul paraluce ventilato in modo che sia praticamente impossibile perdere il tappo. Acquisto che consiglio. Ho acquistato due tappi, uno originale e questo. Aver perso il tappo in dotazione mi ha spinto a comprare anche questo, dotato di comodo laccetto di sicurezza.Si adatta perfettamente all'obiettivo della mia reflex canon. La fattura mi sembra buona. Avendolo utilizzato solo per qualche giorno non sono in grado di fornire giudizi sulla durata. il prezzo ridicolo ha avuto come contraltare il periodo di attesa piuttosto lungo per riceverlo. Ho preso una serie di tappi a prezzo molto basso come scorta degli originali in modo da avere sempre il ricambio pronto per tutti ho speso quasi quanto per 1 originale Il tappo è arrivato oggi. Ben fatto, con la stessa funzionalità dell'originale, e......ad un prezzo ridicolo! - (ecco le altre tre parole....obbligatorie!!!) Ho comprato questo copriobiettivo dopo aver perso quello originale. Devo dire che è un'ottima alternativa se si vuole spendere qualcosa di meno per ricomprare il copriobiettivo perso. Non c'è scritta nessuna marca ma il suo lavoro lo fa benissimo comunque :) Lo consiglio!

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment